Amministrazione Trasparente
Carta dei servizi e standard di qualità
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 15 Aprile 2015 09:49
CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA'
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
La Carta dei Servizi della Scuola è il documento attraverso il quale la Scuola esplicita agli utenti la sua azione, essa insieme al POF, si presenta come strumento di socializzazione e di trasparente comunicazione delle scelte educative e organizzative.
La Carta rappresenta la dichiarazione esplicita delle finalità, degli obiettivi, delle modalità organizzative e di verifica che la comunità scolastica intende adottare per garantire un "servizio di qualità".
La Carta dei servizi della Scuola coinvolge tutte le componenti scolastiche: studenti, docenti, genitori, personale amministrativo ed ausiliario, Dirigente Scolastico.
IBAN e pagamenti informatici
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 01 Giugno 2013 09:50
IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013
Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 01 Giugno 2013 09:50
INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013
Liste di attesa
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 01 Giugno 2013 09:50
LISTE DI ATTESA
Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013
Tempi medi di erogazione dei servizi
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 01 Giugno 2013 09:49
TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online