TI PRESENTO IL NOSTRO ISTITUTO
IL DIRIGENTE SCOLASTICO PRESENTA L'IC PAOLO BORSELLINO PER LE ISCRIZIONI A.S. 2021_2022
CODICI MECCANOGRAFICI:
SCUOLA INFANZIA CU RMAA8AC01V
SCUOLA INFANZIA LAGHETTO RMAA8AC02X
SCUOLA INFANZIA MOLARA RMAA8AC031
SCUOLA PRIMARIA CU RMEE8AC014
SCUOLA PRIMARIA LAGHETTO RMEE8AC025
SCUOLA SECONDARIA CU e LAGHETTO RMMM8AC013
SI RICORDA ALLE FAMIGLIE CHE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA SI POTRANNO PRESENTARE
a partire dalle ore 8:00 del 4 gennaio e fino alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 i genitori potranno compilare/scaricare il modulo di iscrizione dal sito dell’Istituto https://www.icmontecompatri.edu.it/ nella sezione “Iscrizione a.s. 2021-22”, compilare la domanda in tutte le sue parti ed inviarla al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Insieme alla domanda di iscrizione i genitori dovranno allegare i certificati vaccinali, le autorizzazioni uscite sul territorio/foto e video, eventuali documenti personali e attestazioni di lavoro. Si precisa che eventuali sentenze del tribunale e diagnosi mediche andranno consegnate in busta chiusa presso gli uffici di segreteria, nello specifico all’ufficio alunni.
SUPPORTO ALLE FAMIGLIE E REGOLE COVID
La Segreteria di questa scuola è disponibile a fornire informazioni alle famiglie che avessero difficoltà a procedere con l’iscrizione richiedendo un appuntamento telefonico allo 06/9485056 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Gli Uffici di segreteria saranno aperti per appuntamento nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Si fa presente che a causa dell’emergenza Covid-19, l’accesso a scuola sarà regolato secondo le seguenti indicazioni:
- Sarà consentito l’ingresso ad una sola persona per volta.
- È vietato l’ingresso o la permanenza nei locali scolastici laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi influenzali, temperatura oltre 37.5°, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, ecc.) stabilite dalle Autorità sanitarie competenti.
Chiunque entri nell’edificio dovrà:
- essere dotato di mascherina
- detergere le mani con il gel a disposizione all’ingresso
- compilare il registro degli accessi
- rispettare il distanziamento interpersonale.
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE SCUOLA INFANZIA: Aprile 2021