web radio IC Paolo Borsellino

web radio ic paolo borsellino

26.05.2021

Wrongonyou

Andrea Traverso

Testimonianza Tina Montinaro (Vedova di Antonio Montinaro, caposcorta Giovanni Falcone)

"Solo è il coraggio" di Roberto Saviano, in onda dal 23 al 27 Maggio 2022, ore 17:00, a cura dei ragazzi di scuola secondaria iscritti al laboratorio Idea Web Radio, in occasione della Giornata della Legalità del 23 Maggio 2022, a trent' anni dalla strage di Capaci.

Programmazione settimanale dal 12 al 18 settembre ore 9.00:

Gli Auguri di buon anno scolastico da parte dei nostri alunni.